Mercedes: avventure virtuali con la Classe X

MISSIONE OFFROAD La Mercedes Classe X farà parte dell'avventura virtuale "The Crew 2", che uscirà in tutto il mondo il 29 giugno 2018 per PlayStation 4, X-Box One e PC. In una missione esclusiva, la disciplina "Rally Raid" che si svolge su percorsi fuoristrada, il pick-up svolge il ruolo di protagonista. Solo quando i giocatori avranno completato con successo questa gara potranno [...]

Classe X
Con la Mercedes-Benz Classe X, i giocatori vivono avventure virtuali di tipo automobilistico molto particolare. Sarà comunque emozionante.

In una missione esclusiva, la disciplina "Rally Raid" che si svolge su percorsi fuoristrada, il pick-up svolge il ruolo principale. Solo quando i giocatori avranno completato con successo questa gara, la Classe X sarà disponibile per il resto del gioco.

In modalità "free roaming", ad esempio, può essere utilizzato per esplorare l'intera mappa del gioco di corse.

5000 codici di accesso per giocatori esclusivi
La "Missione X-Class" fa parte della versione Closed Beta gratuita del gioco, che sarà disponibile dal 31 maggio al 4 giugno. Durante questo periodo, un gruppo esclusivo di giocatori avrà accesso alla versione attuale di "The Crew 2" prima della sua uscita ufficiale.

Mercedes mette a disposizione 5000 codici di accesso esclusivamente per questo scopo. I codici sono disponibili su Facebook (@Mercedes-Benz) e Twitter (@Mercedes-Benz) e possono essere riscattati in base all'ordine di arrivo.

mercedes.ch

(Visitato 200 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento