Mercedes: in campeggio senza emissioni
VIAGGIO COMPLETAMENTE ECONOMICO Con il camper elettrico EQV, ora è possibile viaggiare in modo ancora più sostenibile. In collaborazione con Lorenz Nutzfahrzeuge AG, Yellowcamper ha sviluppato il primo camper elettrico EQV in Svizzera. Il veicolo base Mercedes-Benz EQV 300 combina il livello di equipaggiamento della Classe V con la trazione elettrica. Grazie alla grande batteria e alla funzione di ricarica rapida fino a 110 kW, è possibile percorrere distanze ancora più lunghe [...]

Il veicolo base Mercedes-Benz EQV 300 combina il livello di equipaggiamento della Classe V con la trazione elettrica. Grazie alla grande batteria e alla funzione di ricarica rapida fino a 110 kW, è possibile percorrere distanze ancora più lunghe.
Carica del 90% della batteria in 45 minuti
Secondo l'amministratore delegato Beat Schlüchter, l'autonomia del camper elettrico EQV costruito da Yellowcamper e Lorenz Nutzfahrzeuge AG è di 378 chilometri in condizioni ottimali. La batteria può essere caricata rapidamente al 90% in 45 minuti.
Facile smontaggio del camper
L'intera trasformazione del camper è stata sviluppata e installata presso Yellowcamper a Burgdorf. Il concetto di ampliamento comprende un tetto panoramico per dormire, un letto e una cucina estraibile.
In questo modo, il camper elettrico EQV può essere utilizzato in diverse funzioni: come auto familiare per un massimo di otto persone, come furgone o come camper per quattro persone.
Il veicolo costa a partire da 99 990 CHF. Ulteriori informazioni su richiesta.
yellowcamper.ch
mercedes-benz.ch