Mercedes: con la Classe G nel mondo dei vampiri 🎥
INCREDIBILMENTE IN AMORE Con "Immortal Love", un viaggio cinematografico della Classe G nel mondo dei vampiri, Mercedes-Benz lancia una campagna sulla longevità del leggendario modello off-road Classe G del marchio.
Il film della campagna "Immortal Love" illustra i conflitti tra mondi diversi.
Un design senza tempo e straordinarie capacità fuoristradistiche caratterizzano la Mercedes G. Da oltre 40 anni, la Classe G sfugge a ogni tendenza.
Mercedes-Benz sottolinea ora questa longevità unica con una nuova campagna. Il fulcro è un filmato di otto minuti. "Immortal Love" trasmette il messaggio che un'auto che impressiona per la sua resistenza merita anche conducenti immortali. Il viaggio cinematografico con il musicista Rimon in un universo fantastico: il mondo dei vampiri.
Comunità della Classe G e contatto con gli esperti
Il film è stato lanciato il giorno di San Valentino. Parallelamente alla campagna, Mercedes ha inaugurato un nuovo spazio esclusivo per la crescente comunità della Classe G in tutto il mondo: la Classe G Private Lounge.
D'ora in poi, tutti gli appassionati della G potranno condividere la loro passione. Potranno approfondire tutto ciò che riguarda l'icona del veicolo fuoristrada e trovare contatti diretti con gli esperti della Classe G.
Bettina Fetzer, Responsabile Comunicazione e Marketing di Mercedes-Benz AG: "Abbiamo creato un mondo cinematografico in cui vampiri di tutte le epoche incontrano le Classe G degli ultimi 40 anni - un cast unico che unisce tutti i decenni e le serie di modelli".
Nuova edizione della storia di Romeo e Giulietta
Il film della campagna "Immortal Love" illustra il conflitto tra due mondi molto diversi. Mostra un amore che trascende le divisioni, un'interpretazione moderna della storia di Romeo e Giulietta.
Oltre al filmato principale, la campagna a 360 gradi comprende diversi tagli e vari motivi di immagine per i canali dei social media, che vengono utilizzati in modo specifico e arricchiti da molte altre immagini in movimento sui social media.