Mercedes: Cancellara è ambasciatore del marchio
LUNGO IL COLLEGAMENTO Fabian Cancellara è ora l'ambasciatore ufficiale del marchio Mercedes-Benz in Svizzera. Nei suoi 17 anni di carriera professionistica, il ciclista bernese ha celebrato molti grandi successi. Il legame tra Fabian Cancellara e il marchio con la stella esiste da anni grazie al suo coinvolgimento con la Fondazione Laureus Svizzera. Il doppio campione olimpico, medaglia d'argento olimpica, quattro volte [...]
Il legame tra Fabian Cancellara e il marchio con la stella esiste da anni grazie al suo coinvolgimento con la Fondazione Laureus Svizzera.
Il doppio campione olimpico, medaglia d'argento olimpica, quattro volte campione del mondo e plurivincitore di classiche come la Parigi-Roubaix e il Giro delle Fiandre ripercorre una carriera ricca di eventi. Alla fine del 2016, il 31enne bernese si è ritirato dal ciclismo professionistico.
Su strada con la GLE Coupé
D'ora in poi, Fabian Cancellara sarà al volante di Mercedes-Benz. All'inizio della collaborazione, lo sportivo guiderà una GLE Coupé.
Fabian Cancellara: "La GLE Coupé è un mix perfetto per me, perché combina sportività e dinamismo con la versatilità di un robusto SUV. Ma mi piace molto anche la nuova CLS Coupé, perché per me incarna perfettamente il nuovo linguaggio stilistico di Mercedes-Benz e ha un aspetto semplicemente fantastico".
Anche Marc Langenbrinck, CEO di Mercedes-Benz Svizzera, è molto entusiasta di questa partnership.
Marc Langenbrinck: "Con Fabian Cancellara abbiamo trovato una persona che si adatta perfettamente al nostro marchio e condivide gli stessi valori. Non vediamo l'ora di lavorare con lui in futuro".