Mercedes-Benz: la Stella G in edizione diamante 🎥
GIORNO DEI FIORI Per San Valentino, Mercedes-Benz presenta una campagna con la Classe G Stronger than Diamonds. Nell'esclusivo modello, limitato a 300 unità , la G 500 si presenta in un look inedito.
Come ambasciatrice del marchio, la Classe G Stronger than Diamonds Edition vuole incarnare la bellezza eterna, esaltata dalla preziosità dei diamanti. Il lancio sul mercato del modello speciale della Classe G è accompagnato dalla campagna "Un amore che dura per sempre. Più forte dei diamanti", che sarà lanciata sui canali social media del marchio il giorno di San Valentino. Il filmato della campagna racconta la storia di come l'esclusiva Classe G diventa un regalo per San Valentino.
Classe G per San Valentino
Vernice di fabbrica grigio palissandro magno sviluppata esclusivamente per il modello speciale. Tutti e quattro i perni delle porte in acciaio inossidabile presentano un diamante incastonato, ciascuno del peso di 0,25 carati. La maniglia esterna della porta è decorata con un logo a diamante in rilievo e la ruota di scorta riporta il nome dell'edizione speciale. Anche la chiave del veicolo ha un design esclusivo con una placca in argento vero sul retro, il nome del modello speciale e un diamante in rilievo.
Gli interni comprendono un pacchetto pelle completo in nappa nera con impunture a contrasto in colore rosé. Anche la maniglia sul lato passeggero e le finiture illuminate delle soglie delle porte in acciaio inossidabile recano il marchio Stronger than Diamonds.
Il certificato garantisce l'autenticitÃ
Gli acquirenti ricevono un certificato dal Responsible Jewellery Council (RJC) per garantire che i diamanti provengano da una produzione eticamente, socialmente e ambientalmente responsabile. Il prezzo di vendita consigliato per la Svizzera è di 252.500 franchi svizzeri. Cinque di questi G 500 saranno venduti in questo Paese.