Mercedes-AMG: skateboard e bolidi 🎥
ESCLUSIVA UNCONVENTIONAL Motorsport e street skateboarding hanno alcune caratteristiche comuni: Adrenalina e freddezza si fondono in una combinazione imbattibile. Mercedes-AMG è sempre il partner perfetto. La GT3 incontra gli skaters Rory Milanes, Chewy Cannon, Benny Fairfax e Charlie Birch e il videografo Austin Bristow. Quando si tratta di combinare esclusività e un atteggiamento anticonvenzionale nei confronti della vita, Mercedes-AMG e [...]
La GT3 incontra gli skater Rory Milanes, Chewy Cannon, Benny Fairfax e Charlie Birch, oltre al videografo Austin Bristow.
Quando si tratta di combinare esclusività e un atteggiamento anticonvenzionale nei confronti della vita, Mercedes-AMG e il marchio londinese di skateboard e streetwear Palace sono un'accoppiata perfetta. La collaborazione tra i due partner comprende la prima collezione di abbigliamento e accessori in co-branding disegnata esclusivamente da Palace insieme a un marchio automobilistico, nonché la prima livrea di un veicolo.
La vettura sarà presentata il prossimo fine settimana in occasione della gara ADAC Total 24 ore al Nürburgring, a bordo della AMG GT3 numero 6 del Team HRT.
L'energia delle gare di lunga distanza come modello di riferimento
Philipp Schiemer, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG: "La partnership con Palace sottolinea la trasformazione del nostro marchio in un'ottica più lifestyle. Ci stiamo aprendo a nuovi gruppi target e stiamo lanciando segnali forti con campagne spettacolari".
Ispirandosi all'energia delle gare di resistenza e all'immagine di AMG, Palace ha disegnato una collezione esclusiva che combina lo streetwear con l'estetica del mondo dei motori.
Come la livrea della Palace Mercedes-AMG GT3, la Palace AMG Collection utilizza la tavolozza dei colori della tigre dai denti a sciabola e del suo habitat.
La campagna diventa molto veloce sulla Nordschleife
Spinto dalla potenza della AMG GT3, Palace ha creato la campagna "Get Very Fast", ambientata sul leggendario Nürburgring Nordschleife. La GT3 con la livrea disegnata da Palace incontra gli skater Rory Milanes, Chewy Cannon, Benny Fairfax e Charlie Birch e il videografo di Palace Austin Bristow, oltre a una tigre bianca dai denti a sciabola.