Mercedes-AMG: la GT è anche un'imbarcazione 🎥
EDIZIONE SPECIALE Il motoscafo Cigarette Nighthawk AMG Black Series da 2250 CV ha celebrato la sua prima mondiale a Miami. Lo yacht è stato creato dal costruttore di imbarcazioni high-tech Cigarette Racing insieme allo specialista del motorsport Mercedes-AMG. Mercedes-AMG e Cigarette Racing hanno iniziato la loro proficua collaborazione già nel 2007, con le Black Series di punta della famiglia AMG GT che sono servite da ispirazione per quella che ora è la 13esima imbarcazione creata nell'ambito della partnership [...]
Mercedes-AMG e Cigarette Racing hanno iniziato la loro collaborazione di successo nel 2007.
Il modello di punta Black Sweries della famiglia AMG GT è servito da ispirazione per quella che ora è la tredicesima imbarcazione sviluppata congiuntamente nella partnership tra Mercedes-AMG e Cigarette Racing.
La Cigarette 41′ Nighthawk AMG Black Series ha molte cose in comune con la supersportiva di Affalterbach. Ispira con un'erogazione di potenza estremamente spontanea, abbinata a un design sorprendente, a un equipaggiamento di lusso e a un'esclusività che non è seconda a nessuno.

Ponte nave e hardtop completamente in fibra di carbonio
Il 41′ Nighthawk AMG Black Series Edition si basa sulla tecnologia Cigarette e utilizza elementi costruttivi ad alta tecnologia, come il design dello scafo a due gradini, per convertire le sue enormi prestazioni sull'acqua in un'impressionante propulsione, pur rimanendo stabile.
La coperta e l'hardtop sono realizzati interamente in fibra di carbonio. Ciò consente di abbassare il baricentro, migliorando la maneggevolezza, e di ridurre il peso complessivo, contribuendo ad aumentare la velocità .
Come la AMG GT Black Series, il modello speciale Cigarette stabilisce nuovi parametri di riferimento per le prestazioni. L'imbarcazione raggiunge un'enorme velocità di 144 km/h.
Potenza combinata di ben 2250 CV
Con i cinque motori fuoribordo Mercury Racing 450R in qualità da competizione - ovvero 23 litri di cilindrata distribuiti su 40 cilindri - l'imbarcazione per 10 persone produce 2250 CV.
La straordinaria combinazione di colori Magmabeam Orange e Black del modello speciale si ispira al design della vernice della AMG GT Black Series, che ha introdotto il Magmabeam come nuovo colore esclusivo.
mercedes-amg.com
cigaretteracing.com