Mercedes: Actros per uso domestico
AMORE PER IL DETTAGLIO Mercedes-Benz presenta per la prima volta un autotrasportatore in scala 1:18. Il modello è composto dalla motrice Actros Giga Space e da un semirimorchio per un massimo di sette autovetture. Sono stati necessari dieci mesi di sviluppo per creare il rimorchio con un'altezza di 22,5 centimetri e una larghezza di 13,7 centimetri. Il team del modello è composto da oltre [...]
Sono stati necessari dieci mesi di sviluppo per creare il rimorchio con un'altezza di 22,5 centimetri e una larghezza di 13,7 centimetri. Il modello è composto da oltre 500 pezzi singoli, di cui 167 in zinco, 80 in plastica e 32 incisi, oltre a 225 viti, perni e utensili.
Le piattaforme dei veicoli e le rampe di carico per i livelli inferiore e superiore sono in metallo. Tutte le parti mobili dell'originale possono essere utilizzate di conseguenza anche nel modello.
Illuminazione della stella nella griglia del radiatore
Le parti individuali e di collegamento sono state realizzate e assemblate secondo l'originale. La cabina di guida può essere inclinata e consente di vedere il vano motore. Le porte del conducente e del passeggero e il portello di servizio possono essere aperti. La stella nella griglia del radiatore e l'interno possono essere illuminati individualmente. Anche la cabina di guida è equipaggiata in modo fedele all'originale e gli schermi digitali delle telecamere degli specchietti retrovisori esterni sono stampati con una visione realistica.
La motrice e il semirimorchio sono disponibili sia come set completo che singolarmente. Il semirimorchio può essere montato anche sul vecchio modello Actros 1:18 con un kit di conversione. I prezzi sono disponibili su richiesta.