McLaren Senna: modellino Lego con galleria del vento 🎥
219 PARTI La McLaren Senna è una delle auto sportive stradali più esclusive. Ora è disponibile come modello Lego nella Speed Champions Edition. Una McLaren Senna fatta a mano viene creata nello stabilimento di produzione di Woking in circa 300 ore di lavoro. Il suo prezzo supera il milione di franchi svizzeri e tutti i 500 veicoli sono già stati venduti. Gli appassionati di McLaren e Senna possono mettere le mani sulla loro auto super sportiva [...]
Una McLaren Senna costruita a mano viene creata nello stabilimento di produzione di Woking in circa 300 ore di lavoro. Il suo prezzo supera il milione di franchi svizzeri e tutti i 500 veicoli sono già stati venduti.
I fan della McLaren e della Senna possono ora costruire da soli la loro auto supersportiva, spendendo molto meno tempo e denaro. Dopo la P1 e la 720S, Lego porta sul mercato dei giocattoli anche la McLaren Senna in versione Speed Champions Edition. Il modello misura 15 centimetri ed è composto da 219 mattoncini.
Componenti dettagliati
Come mostra il video, gli sviluppatori Lego hanno prestato attenzione ai dettagli. Tra questi, lo splitter anteriore, il diffusore e l'ala posteriore. Senza queste parti aerodinamiche, anche la vera McLaren Senna non sarebbe divertente da guidare.
Non mancano nemmeno lo snorkel sul tetto e una galleria del vento con ventola rotante. È inoltre dotata di un abitacolo per una minifigure, un parabrezza rimovibile, cerchi intercambiabili e adesivi con i loghi McLaren e Senna.
In Svizzera, la McLaren Senna come modello Lego è facilmente ordinabile online. Il prezzo è di Fr. 19,90 più le spese di spedizione.
shop.lego.com/it-CH/categoria/speed-champions