McLaren: Senna GTR come kit Lego 🎥

AMARE IL DETTAGLIO McLaren e Lego hanno collaborato per creare un modello Technic della McLaren Senna GTR. I dettagli autentici, come lo spoiler posteriore, il motore con pistoni in movimento e le portiere a due lati, sono impressionanti. Questo breve filmato dice più di mille parole: assemblare e giocare con la McLaren Lego sembra essere divertente. Il modello è [...]

Questo breve filmato dice più di mille parole: assemblare e giocare con la Lego McLaren sembra divertente.

Il modello è la prima supercar della McLaren a essere ricreata in Lego Technic. Nella serie di versioni meno elaborate e meno costose dei Lego Speed Champions, ci sono già i modelli della McLaren P1, 720S e Senna.

Stretta collaborazione dei progettisti
Dopo l'assemblaggio, la McLaren Senna GTR, composta da 830 parti, presenta un motore V8 fedele all'originale con pistoni mobili e porte a V apribili, oltre alla speciale vernice blu.

Il direttore del design della McLaren Automotive di Woking (GB) è orgoglioso del nuovo modello Technic quanto della vettura reale.

Robert Melville: "Il team responsabile del design della McLaren Senna GTR ha lavorato a stretto contatto con i colleghi progettisti del Lego Group per catturare l'aspetto estremo, il fascino e l'essenza di questa incredibile supercar per i progettisti dei modelli Lego Technic".

Supercar incredibilmente simili: l'originale da 814 CV e il modello Technic della McLaren Senna GTR.

Disponibile in Svizzera dopo Natale
Lego consiglia il modello lungo 32 centimetri per i costruttori di case a partire dall'età di dieci anni.

Secondo il portale online svizzero di Lego (qui il link diretto), il modello McLaren Senna GTR sarà disponibile dal 26 dicembre al prezzo di 59,90 franchi.

lego.com

(Visitato 309 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento