McLaren: Artura di Cevin Parker
CAR-ART Con l'artista tedesco Cevin Parker, McLaren trasforma l'Artura in un'opera d'arte. A tal fine, Parker ha disegnato una livrea speciale per la supersportiva ibrida ad alte prestazioni.
Il produttore britannico di auto sportive McLaren Automotive annuncia una collaborazione con l'artista tedesco Cevin Parker, con sede a Berlino, sotto forma di un design speciale per il modello ibrido Artura, il cui nome è una combinazione di arte (Art) e futuro (Futura). La silhouette elegante e aerodinamicamente sofisticata dell'auto è quindi anche una tela perfetta per la collaborazione tra McLaren e Cevin Parker.
Bastian Luehmann, Market Director Central Europe di McLaren: "Siamo lieti di annunciare questa collaborazione esclusiva con Cevin Parker. Il talento e la comprensione dell'arte di Parker gli hanno permesso di creare un design straordinario che cattura perfettamente lo spirito dell'Artura."
Appassionato di auto
L'arte astratta di Parker cattura anche l'essenza delle emozioni e dei momenti fugaci, un tema che gioca un ruolo importante nella vita dell'artista e dell'appassionato di auto. L'Artura è l'incarnazione di queste emozioni e il suo design riflette la ricerca di prestazioni ottimali e bellezza.
Cevin Parker: "Sono entusiasta di avere l'opportunità di lavorare con McLaren e di unire due delle mie più grandi passioni: l'arte e le supercar. Sono entusiasta di vedere come il pubblico reagirà a questo progetto".
Per presentare il capolavoro comune, McLaren e Cevin Parker hanno fotografato l'esclusiva Artura in diversi luoghi di Berlino. L'auto sarà inoltre esposta nel corso dell'anno presso i concessionari McLaren e, ad esempio, ad Art Basel Miami.