Mazda: Concetto RX-Vision GT3 per i corridori 🎥
PREMESSA La serie Gran Turismo Sport lancia un nuovo veicolo fino al 5 giugno 2020. Si tratta della RX-Vision GT3 Concept di Mazda presentata al Tokyo Motor Show nel 2015. La GT League è stata ampliata con sette nuovi round della Sunday Cup. Sony Interactive Entertainment Inc. e Polyphony [...]
La GT League è stata ampliata con sette nuovi turni rispetto alla Sunday Cup.
Sony Interactive Entertainment Inc. e Polyphony Digital e Mazda onorano il centenario della casa automobilistica giapponese con concorsi speciali. Presentano la nuova auto da corsa - che i fan possono provare nel trailer - online.
Gli appassionati possono scaricare il Gran Turismo Mazda RX-Vision GT3 Concept da Digital Motor Sports. La GT3 Concept è stata programmata in conformità con i regolamenti FIA.
Tecnologia di nuova generazione
La RX-Vision è una concept car basata sul design Kodo-Soul of Motion di Mazda. La sfida consisteva nel creare la più bella auto sportiva a motore anteriore e trazione posteriore che Mazda potesse immaginare.
Questa vettura è alimentata da un motore Wankel di nuova generazione. Un sogno che Mazda vuole realizzare in futuro.
Il concetto di motore 787B è la base
Per soddisfare i requisiti di carrozzeria della classe GT3, il progetto si basa sul concetto di motore della 787B, che ha riattivato un motore Wankel a 4 dischi con tecnologia Skyactiv. Questo nuovo motore Wankel è incorporato in una carrozzeria leggera per garantire prestazioni ottimali.