Maserati: Quattroporte GranLusso come pezzo unico
UNICA All'inizio del Salone dell'Auto di Shanghai (18-25 aprile), Maserati presenta un altro esempio del programma di personalizzazione del marchio, la Quattroporte GranLusso One Of One. La vettura è stata commissionata dal cliente Xuan Feng, caporedattore della rivista cinese T-Magazine, in collaborazione con il Centro Stile Maserati. Rivestimenti interni in radica Gli interni sono rivestiti con [...]
La vettura è stata commissionata dal cliente Xuan Feng, caporedattore della rivista cinese T-Magazine, in collaborazione con il Centro Stile Maserati.
Rivestimenti interni in radica
Gli interni sono dominati da una combinazione di nero e del nuovo colore "Bianco Ghiaccio". La plancia inferiore, i pannelli delle porte e i sedili presentano questa combinazione di due colori. I rivestimenti presentano cuciture verticali ispirate al classico motivo gessato utilizzato nella moda maschile.
Per la console centrale, le superfici del cruscotto e i pannelli delle porte della sua Quattroporte, Xuan Feng ha scelto legno di radica naturale in un colore blu denim chiaro come la vernice della carrozzeria. È la prima volta che queste applicazioni di legno colorato vengono utilizzate in un'automobile.
Il prezzo dell'auto, di cui esiste un solo esemplare, non è noto.
maserati.ch
autoshanghai.auto-fairs.com