Maserati: premio per il miglior evento 🎥
È FANTASTICO Con lo spettacolo "MMXX: Time to be Audacious", Maserati ha vinto il Grand Prix Best Event Award World 2020. L'evento ha celebrato l'inizio di una nuova era per il marchio e il debutto della MC20. L'evento di Modena è stato proiettato su uno schermo di 630 metri quadrati. In questa competizione [...]
Questo concorso riconosce i migliori eventi e location dell'anno in tutto il mondo. "MMXX: Time to be Audacious" è stato ideato e prodotto per Maserati da FeelRouge Worldwide Shows. Il risultato è stato premiato come migliore agenzia di eventi dell'anno.
Un'esperienza di marca molto speciale
Davide Grasso, Amministratore Delegato di Maserati S.p.A.: "Il marchio ha cambiato marcia e ha inaugurato una nuova era. E lo abbiamo fatto nel vero stile Maserati: con audacia, costante lungimiranza e concentrazione sul nostro obiettivo. Abbiamo creato un evento senza precedenti nel nostro settore, un'esperienza di marca molto speciale che incarna il coraggio della famiglia Maserati e i valori del marchio".

Schermo con una superficie di 630 metri quadrati
L'evento è stato uno spettacolo dal vivo, un'esperienza virtuale e un vero e proprio viaggio nell'identità di Maserati, che ha incluso luoghi chiave di Modena. Il concetto è stato una vera novità per l'industria automobilistica internazionale.
Con circa 500 ospiti, lo spettacolo è stato vissuto sia dal vivo sul Circuito di Modena che virtualmente, affiancato da due eventi speculari in tempo reale a New York e Tokyo.
Lo spettacolo, dal ritmo incalzante, ha immerso il pubblico in un flusso di segmenti diversi, tra cui performance dal vivo, immagini emozionanti e un gioco di vita digitale e analogica. Il tutto è stato proiettato su uno schermo di 630 metri quadrati.
Potete vedere come si è svolto il tutto nel video. Lasciatevi sorprendere e godetevi il divertimento del futuro di Maserati.