Maserati: Achim Saurer nuovo amministratore delegato

Con effetto immediato, Achim Saurer è il nuovo Amministratore Delegato Maserati per le regioni Germania, Austria e Svizzera. Nel suo ruolo, Saurer, che opera da Wiesbaden, riporta a Giulio Pastore, Direttore Generale Maserati Europa. Quest'ultimo era stato direttamente responsabile dei mercati durante una fase intermedia. Achim Saurer, 53 anni, ha lavorato in precedenza per oltre sette anni [...]

Giulio Pastore e Achim Saurer (a sinistra): il nuovo amministratore delegato è stato recentemente CEO di Audi in Russia.

 

Achim Saurer, 53 anni, ha lavorato in precedenza in varie posizioni manageriali presso Audi per oltre sette anni. Più recentemente, è stato CEO di Audi in Russia. In precedenza, Achim Saurer è stato direttore generale delle vendite Audi per la Germania sud-occidentale e anche allora lavorava dalla regione del Reno-Meno, dove ha sede anche Maserati Central Europe. Achim Saurer, che per molti anni è stato anche amministratore delegato di un'azienda produttrice di pneumatici, vanta un'eccellente esperienza e contatti nel mercato automobilistico internazionale.

www.maserati.ch
Foto: Maserati

(Visitata 232 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento