Lexus: rifugio in mezzo al mare 🎥
AHOI! La casa automobilistica Lexus salpa di nuovo: dalla primavera del 2026, lo yacht a motore di lusso LY 680 succederà all'LY 650 e sarà venduto attraverso i partner marittimi di Toyota.
Dal cosiddetto flybridge, che ora offre 1400 millimetri di spazio in più, il capitano guida lo yacht con la brezza marina tra i capelli. Un divano lounge e un barbecue opzionale creano un'atmosfera accogliente. Anche la piattaforma da bagno è stata ampliata di 700 millimetri: Questo permette ai passeggeri di praticare ancora più attività sportive in mare. Il nuovo modello è lungo 20,66 metri e largo 5,76 metri. A bordo ci sono tre camere da letto con sei posti letto. Lo yacht può ospitare un totale di 15 persone.
Elevata stabilità e manovrabilitÃ
Visivamente, lo yacht di lusso continua a incarnare la filosofia di design "L-Finesse" del marchio: l'LY680 mira a creare un "rifugio in mezzo al mare e uno spazio in cui i clienti più esigenti possano sentirsi liberi e a proprio agio". Il design dimostra una grande attenzione ai dettagli per superare le aspettative dei clienti e creare un'esperienza unica in mare.
Oltre agli interni di alta qualità che riflettono l'artigianato Takumi e garantiscono il massimo comfort, a ciò contribuiscono anche l'elevata stabilità e manovrabilità , nonché l'eccellente maneggevolezza e il livello di rumorosità . È alimentato da motori marini Volvo. Il serbatoio del carburante ha una capacità di oltre 4000 litri.
lexus.ch
horizonyachteurope.com