Léa Miggiano: Giovane imprenditore dell'anno
BENVENUTO Per la prima volta, lo Swiss Economic Forum ha premiato la giovane imprenditrice dell'anno con il SEF.WomenAward. Inoltre, è stato assegnato un premio onorario per i risultati di una donna eccezionale nell'economia svizzera. È con grande gioia che Léa Miggiano, cofondatrice e CMO di Carvolution, è stata nominata Giovane Imprenditrice dell'Anno 2021 tre anni dopo aver fondato la start-up [...]
È una grande gioia che Léa Miggiano, cofondatrice e CMO di Carvolution, sia diventata Giovane Imprenditore dell'Anno 2021 tre anni dopo aver fondato la start-up.
Uno dei motivi di questo risultato è che Léa Miggiano è in parte responsabile del fatto che l'abbonamento auto sta diventando sempre più conosciuto e popolare in Svizzera. Léa Miggiano si impegna ogni giorno per garantire ai clienti di Carvolution il miglior servizio possibile per il loro abbonamento auto.
La giovane start-up conta oggi 66 dipendenti.
Ben 1000 auto su strada dalla fondazione
Léa Miggiano: "È un enorme onore ricevere questo premio. Allo stesso tempo, vorrei sottolineare che non avrei potuto farlo senza il mio team. L'intero team di Carvolution svolge un lavoro incredibile per garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti ogni giorno". Dalla fondazione di Carvolution nel 2018, oggi ci sono più di mille auto sulle strade svizzere".
I clienti apprezzano la flessibilità
Carvolution sta ridisegnando la mobilità e offre un'alternativa all'acquisto e al leasing di un'auto con il suo abbonamento auto. I clienti scelgono semplicemente la loro auto online e pagano un prezzo fisso mensile che include tutti i costi, tranne quelli della benzina o della ricarica.
Gli utenti possono cambiare auto in modo flessibile, restituirle o tenerle a tempo indeterminato.
Il CEO Olivier Kofler: "I nostri clienti apprezzano particolarmente la totale flessibilità, la semplicità e il fatto che tutto sia incluso per loro".
carvolution.ch
swisseconomic.ch