Land Rover: come scoprire il mondo
Quest'anno ABENTEUER Land Rover Experience propone viaggi in fuoristrada in Namibia, Botswana, Islanda e nello stato americano dello Utah. Si tratta di esperienze particolari. I partecipanti possono anche prenotare altre esperienze, come le visite in fabbrica in Inghilterra o i corsi di guida per principianti, guidatori esperti e persino bambini e adolescenti. Le guide locali [...]


I partecipanti possono anche prenotare esperienze aggiuntive, come le visite in fabbrica in Inghilterra o i corsi di guida per principianti, esperti e persino bambini e adolescenti.
Le guide locali conducono i partecipanti
Da anni, il costruttore britannico di fuoristrada porta i suoi clienti nelle destinazioni più belle al volante di una Land Rover o di una Range Rover. Una pianificazione dettagliata garantisce gli itinerari migliori per raggiungere le bellezze naturali, mentre le guide locali permettono un contatto ravvicinato con il paese e la sua gente.
Delta dell'Okavango nuova destinazione in agosto
Un esempio è il Delta dell'Okavango in Botswana, una nuova destinazione nel programma di quest'anno. I viaggi Land Rover Experience in questo paradiso naturale unico si svolgeranno il prossimo agosto e dureranno otto giorni ciascuno con prezzi a partire da 5245 euro a persona.
La Land Rover Experience porta i turisti alle Cascate Vittoria, le cascate più grandi del mondo, nelle riserve e nei parchi nazionali più belli e a stretto contatto con gli elefanti.