Land Rover: premio per veri avventurieri
Nell'ambito della loro partnership, Land Rover e l'European Outdoor Film Tour assegneranno il nuovo "21st Century Adventurer Award". Il premio è dotato di 12.000 franchi svizzeri. Da sempre, il desiderio di avventura accomuna persone di diversa estrazione ed età. Esistono anche marchi che promuovono la scoperta [...]
Da sempre, il desiderio di avventura accomuna persone di ogni provenienza ed età. Ci sono anche marchi che hanno radicato nel loro intimo la scoperta di cose nuove, l'attraversamento di confini o il superamento di ostacoli.
I candidati sono già stati determinati
Land Rover e l'European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) vogliono esprimere il desiderio di intensità nella vita quotidiana e il legame con la propria vita grazie a questa collaborazione congiunta. L'obiettivo generale è quello di integrare più avventura nella vita di tutti i giorni.
Una giuria di cinque esperti ha nominato l'alpinista Tamara Lunger, il canoista Ben Stookesberry, l'esperta polare e avventuriera Sarah McNair-Landry e il parapendista Antoine Girard per i primi premi, che si terranno ogni anno.
Breve documentario sul vincitore
Il vincitore sarà annunciato alla prima dell'European Outdoor Film Tour il 9 ottobre 2019 a Monaco. Land Rover e l'European Outdoor Film Tour produrranno un breve documentario sul vincitore, che sarà proiettato in circa 500 eventi in 20 Paesi a partire dall'autunno.
landrover.ch
adventurelife.com