Land Rover: l'agente 007 sopravvive con la Sport SVR 🎥
ALMENO UN'ALTRA VOLTA AL CINEMA Accanto al Defender, un altro modello Land Rover è protagonista del prossimo film di James Bond "Non c'è tempo per morire": la Range Rover Sport SVR, che mette in pista i suoi potenti 575 CV. Il video mostra un inseguimento con due Range Rover Sport SVR su colline e pendii. Prima dell'anteprima al cinema [...]
Il video mostra un inseguimento con due Range Rover Sport SVR su colline e pendii.
In vista della prima cinematografica del 30 settembre 2021, il marchio britannico di veicoli fuoristrada offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte. Il video mostra un inseguimento con due Range Rover Sport SVR su colline e pendii. È stato messo in scena dagli specialisti degli stunt di 007.
Il ritorno di 007 alla sua vecchia vita
In realtà , James Bond (Daniel Craig) voleva godersi la pensione con il suo grande amore Madeleine Swann (Léa Seydoux) e condurre una vita normale. Ma un vecchio amico di Bond, l'agente della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright), lo riporta alla sua vecchia vita.
Felix Leiter ha bisogno dell'aiuto di Bond per salvare uno scienziato rapito, Valdo Obruchev (David Dencik). La missione si rivela insidiosa e Bond scopre ben presto che Safin (Rami Malek), tanto pericoloso quanto misterioso, muove i fili sullo sfondo. Il film rimane emozionante... Ma guardate voi stessi.
A richiesta è disponibile anche la verniciatura grigio Eiger.
Le specifiche delle vetture includono la verniciatura Eiger Grey, l'optional SVR Carbon Pack e i cerchi in lega Narvik Black da 22 pollici con pneumatici All-Terrain. Possono essere ordinate anche dai clienti abituali.