Lamborghini: Huracán Evo come capsula leggera
POWER AND MORE Lamborghini ha messo su ruote la Huracán Evo con l'allestimento speciale Fluo Capsule. I colori vivaci abbinati a parti verniciate opache sono le caratteristiche più evidenti della creazione di Sant'Agata. Qualcosa di nuovo più spesso. E poiché alla Huracán Evo non mancano né la potenza del motore né la dinamica di guida, la nuova vettura può essere [...]

Qualcosa di nuovo più spesso. E poiché alla Huracán Evo non mancano né la potenza del motore né le qualità dinamiche di guida, le novità possono riguardare solo l'aspetto esteriore.
La nuova edizione speciale Huracán Evo Fluo Capsule, ad esempio, si presenta con un sorprendente design esterno bicolore che esprime ancora più chiaramente la dinamica della due posti.
Variazioni di colore sorprendenti, a seconda delle esigenze
La passera da 640 CV è disponibile come capsula luminosa nelle varianti di colore Verde Shock, Arancio Livrea, Arancio Dac, Celeste Fedra e Giallo Clarus, ciascuna con tetto nero opaco e minigonne laterali e paraurti anteriore altrettanto neri.
I singoli dettagli di questi elementi in nero opaco sono evidenziati in modo specifico con i nuovi colori: ad esempio, una linea colorata sui retrovisori esterni neri e linee colorate sul diffusore posteriore.
Capolavoro di street art per chi fa tendenza
Anche gli interni sono tutti neri. A richiesta sono disponibili nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle liscia con finiture Evo Sportivo.
La copertura del pulsante di arresto e il logo Lamborghini ricamato nei poggiatesta sono rifiniti in uno dei cinque nuovi colori fluorescenti.
Testo originale tratto dal comunicato stampa della fabbrica: "Il risultato è un riuscito gioco di contrasti per gli audaci trendsetter del settore automobilistico che amano i capolavori di street art dall'aspetto giovanile".
La Huracán Evo Fluo Capsule sarà disponibile per il model year 2021. I prezzi sono disponibili su richiesta.