Lamborghini: la vera gara

SIM DRIVER IN TUTTO IL MONDO Lamborghini Esports presenta la terza edizione della competizione di corse virtuali The Real Race. Quest'anno la competizione si svolgerà in un nuovo formato nelle tre regioni principali.

Lamborghini Esports
Per gli appassionati di Esports, è tutta una questione di giri veloci e punti in Real Race with Lamborghini in un nuovo formato.

Dopo il successo delle prime due edizioni, The Real Race è diventata un importante punto di incontro per i piloti di simulazione di tutto il mondo. Quest'anno, il vincitore avrà la possibilità di diventare un membro ufficiale del nuovo team Esports di Lamborghini.

Come nelle due stagioni precedenti, tutte le gare si svolgeranno nel gioco Assetto Corsa Competizione.

Nuovo formato per il numero attuale
La creazione del nuovo team Lamborghini è il risultato della grande esperienza acquisita con The Real Race. Composto dai piloti di simulazione Jordan Sherratt, Gianfranco Giglioli e Giorgio Simonini, il team rappresenta anche un'opportunità per ampliare la visibilità del marchio in un settore in continua evoluzione.

16 corridori lottano per il primo posto
Per l'edizione in corso, Lamborghini ha deciso di cambiare il formato della competizione. Al termine dei quattro turni di qualificazione, un vincitore per gruppo sarà scelto per partecipare direttamente alla fase a gironi.

I migliori 20 di ogni girone hanno quindi la possibilità di qualificarsi per la fase successiva. La fase a gironi della competizione comprende sei giorni di gare, suddivisi per regione.

Uno speciale evento di gioco offre a un altro pilota per regione la possibilità di raggiungere la finale. Le tre fasi finali si svolgeranno in un'unica giornata e i primi 16 classificati si contenderanno il titolo. Il vincitore avrà la possibilità di entrare a far parte della squadra ufficiale di Esports.

Huracán Super Trofeo veicolo singolo
Anche quest'anno i migliori piloti di simulazione del mondo si sfideranno al volante di una Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2 nel gioco di corse Assetto Corsa Competizione.

La nuova versione dell'auto da corsa sarà l'unico veicolo che i partecipanti potranno guidare nelle tre serie continentali della competizione. I giochi offrono l'opportunità di guidare modelli Lamborghini come la Huracán STO o l'Essenza SCV12.

lamborghini.com

(Visitato 440 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento