Competenza classica ampliata
PORSCHE/AMAG Questo mese, il Centro Porsche di Zurigo a Schlieren compie un altro passo importante in termini di competenze classiche. Ruedi Brack, un esperto di auto d'epoca molto apprezzato nel panorama Porsche, si unisce al team. In qualità di Porsche Classic Partner, il Centro Porsche Zurigo continua ad ampliare le proprie competenze classiche nel settore delle auto giovani e classiche. Un modo per farlo è assumere i dipendenti già [...]
In qualità di Porsche Classic Partner, il Centro Porsche di Zurigo continua ad ampliare la propria competenza classica nel campo delle auto giovani e classiche. Un modo è quello di formare i dipendenti già in organico, l'altro è quello di reclutare altri esperti per il centro.
Integrazione riuscita
Entrambe le cose sono state raggiunte con l'integrazione di Brack Autogarage e l'ingresso di Ruedi Brack in AMAG. Ruedi Brack era alla ricerca di un piano di successione per la sua officina e così è accaduto che due appassionati di Porsche si siano riuniti. L'autofficina Brack, con sede a Urdorf dal 1980, si è sempre occupata di auto d'epoca di varie marche. Dal 1999, la sua attenzione principale si è concentrata sul marchio Porsche, in particolare sui modelli della serie 356 dal 1948 al 1964.
Argomento 911
Ma anche le prime 911 sono diventate un tema. Oltre ai restauri totali, il punto di forza di Ruedi Brack è il ricondizionamento di componenti meccanici come il motore, il cambio, lo sterzo o il telaio. Nella sua carriera di meccanico di auto e di corse, ha lavorato su circa 250 Porsche 356. Ora porterà questa esperienza al Centro Porsche di Zurigo e trasmetterà le sue conoscenze al meccanico classico Marco Salza.
Aggiunta alla famiglia
Il padre di famiglia porta al Centro Porsche anche il figlio Marco Brack. Nel 2013 è entrato a far parte dell'azienda di famiglia grazie a un particolare interesse per i veicoli d'epoca. Qui ha lavorato fianco a fianco con il padre in ufficio ed è stato un valido supporto per i lavori meccanici. Marco Brack lavora part-time nella sede di Schlieren da maggio e a tempo pieno da ottobre.