Kart on Ice: divertimento di guida all'Hallenstadion

PRIMA AL MONDO Dal 12 dicembre e fino al 17 gennaio 2021, la più grande arena indoor della Svizzera sarà disponibile per un nuovo tipo di divertimento e di giochi sul ghiaccio. Si può giocare sia tra di loro che contro gli altri. All'insegna del motto "Dove il gioco incontra la realtà", sul campo di hockey su ghiaccio dell'Hallenstadion di Zurigo circoleranno kart elettrici tecnicamente trasformati e dotati di punte e pattini. Su un [...]

Ok, anche se l'Ice Kart è più un giocattolo che una "macchina da corsa", sarà molto divertente guidare sulla più grande superficie monorotaia indoor della Svizzera.

All'insegna del motto "Dove il gioco incontra la realtà", sul campo di hockey su ghiaccio dell'Hallenstadion di Zurigo circoleranno kart elettrici tecnicamente trasformati e dotati di punte e pattini. Su una pista da corsa proiettata da diversi beamers, i visitatori potranno sperimentare vari giochi in un mix unico di kart reali e giochi digitali.

Diversi tipi di gioco
Fino a otto kart saranno in pista contemporaneamente per 15 minuti, giocando con o contro gli altri. Si può scegliere tra azioni strategiche o veloci, derapate audaci e turbo boost. Giochi alla "Mario Kart" o il classico retrò "Snake" nella vita reale: a KartRace on Ice ce n'è per tutti i gusti.

Informazioni e prenotazioni via internet
I giorni e gli orari di apertura variano a seconda del calendario delle partite di hockey su ghiaccio. Il funzionamento e il costo di tutto il divertimento (i soci della Banca Raiffeisen hanno uno sconto del 50% sul normale prezzo d'ingresso) e molte altre informazioni dettagliate sono disponibili sulla homepage appositamente allestita.

kartraceonice.ch

 

(Visitato 549 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento