Anniversario: Dähler vi invita al grande tour alpino
DOVE INCONTRARSI In occasione del suo 25° anniversario, il noto specialista di auto sportive Dähler organizza la "Route des Grandes Alpes", un tour sportivo attraverso le montagne. Saranno percorsi 20 passi di montagna e 1400 chilometri. In occasione dell'anniversario "25 anni di dÄHLer", l'evento conduce dal 5 all'11 settembre 2021 attraverso splendidi paesaggi, curva dopo curva, passando per laghi di montagna [...]
In occasione dell'anniversario "25 anni di dÄHLer", dal 5 all'11 settembre 2021 l'evento si snoderà attraverso splendidi paesaggi, curva dopo curva, passando per laghi di montagna e cime alpine. 1400 chilometri di asfalto spettacolare saranno conquistati ad un ritmo sportivo.
Strade meno frequentate e passi alpini
Col des Aravis, Col du Télégraphe, Col du Galibier, Col de Vars, Col de la Bonette: le auto sportive Dähler sono state costruite proprio per questi percorsi. In sette giorni, l'uomo e la macchina scalano oltre 20 passi alpini su strade poco trafficate.
Il viaggio inizia alla stazione di servizio di Gruyère, poi passa per la Val d'Isère e St. Julien du Verdon, in parte lungo la Route Napoléon attraverso la regione alpina.
Per evitare guasti, i veicoli vengono controllati in anticipo in officina. Christoph Dähler sa esattamente cosa controllare.
Numero di partecipanti limitato a 25 veicoli
L'itinerario e il modulo di iscrizione possono essere scaricati dal sito web. Informazioni sono disponibili sul sito info@daehler.com.
Per motivi organizzativi, è necessario iscriversi entro il 15 marzo. Il numero massimo di partecipanti è limitato a 25 veicoli.