Jeep: Wrangler Rubicon realizzata con 665 mattoni
LEGO-OFFROADER I marchi Jeep e Lego presentano in anteprima mondiale la prima Jeep Wrangler fatta di mattoncini di plastica. La Wrangler Rubicon viene lanciata in tempo per l'80° anniversario del marchio. Divertimento per tutta la famiglia. Il kit Lego contiene 665 pezzi ed è facile da assemblare con un po' di pratica. Lego Technic offre per la prima volta un modello di Jeep. Al [...]
Il kit Lego contiene 665 pezzi ed è facile da assemblare con un po' di pratica.
Lego Technic offre per la prima volta un modello Jeep. In occasione dell'80° anniversario del marchio di fuoristrada, la nuova Wrangler Rubicon sarà lanciata il 1° gennaio 2021.
Il modello, con il suo potente sistema 4×4, i robusti pneumatici, i sedili posteriori ripiegabili e la classica griglia del radiatore a sette feritoie, è stato progettato per offrire agli appassionati Lego di tutte le età un'emozionante esperienza di costruzione.
Perfetto per le gite in fuoristrada nella sabbiera
Il kit contiene 665 pezzi e, una volta assemblato, è pronto per vere avventure fuoristrada. Grazie allo sterzo azionabile, alla struttura dell'assale con estrema articolazione e al verricello a cavo, la Jeep Lego è in grado di superare quasi ogni ostacolo, anche nella vasca di sabbia.
Il modello è destinato agli appassionati dai nove anni in su. L'auto sarà disponibile dal 1° gennaio 2021 al prezzo di circa 50 franchi.
Caratteristiche autentiche del Wrangler
Lars Thygesen, Designer Lego Technic: "La Wrangler Rubicon ha molti dei dettagli iconici che sono amati dagli appassionati di 4×4 di tutto il mondo. Ecco perché per me era importante inserire nella replica il maggior numero di caratteristiche autentiche del veicolo reale."
Modello per suscitare entusiasmo per Jeep
La Jeep Wrangler di Lego consente di smontarla proprio come l'originale: rimuovere il cofano, togliere le portiere e riconfigurarla. Dovrebbe anche contribuire a ispirare i futuri costruttori e progettisti di auto del marchio Jeep.