Jeep: Dispiegata, la moto è pronta per partire

ROBUSTA E ORIGINALE Il nuovo modello di bicicletta pieghevole della famiglia Folding di Jeep si chiama Fold E-Bike FR 7000. Tipici e pratici sono l'ingresso basso e le opzioni di fissaggio facili da usare per i bagagli o gli acquisti. Le e-bike di Jeep devono essere robuste e versatili come i veicoli a quattro ruote del produttore di fuoristrada. Per un'esperienza di guida fluida e naturale, la [...]

Jeep Bike
In poco tempo, Bike FR 7000 può essere riposto nel camper, in ufficio o nel bagagliaio.

Le e-bike di Jeep sono pensate per essere robuste e versatili come i veicoli a quattro ruote del produttore di fuoristrada. Un motore posteriore da 250 watt con 40 Nm di coppia assicura una guida fluida e naturale alle nuove due ruote elettriche.

Autonomia fino a 80 chilometri
Grazie alle ruote trasversali da 20 pollici, la Jeep Fold E-Bike FR 7000 è stabile e sicura, anche fuori strada. La batteria da 374 Wh, a prova di furto e integrata nel telaio, consente un'autonomia fino a 80 chilometri. La batteria è rimovibile, quindi la ricarica è flessibile.

La Jeep Fold E-Bike FR 7000 è inoltre dotata di cambio a 7 velocità di Shimano, freni a disco anteriori e posteriori e un display LC con illuminazione integrata.
L'ingresso basso facilita la salita e la discesa.

Vari modelli nel negozio online
Per ripiegarla, basta sbloccare il meccanismo al centro del telaio in alluminio e ripiegare il manubrio e i pedali. In un attimo, la bicicletta elettrica può essere riposta nel camper o in ufficio e nel bagagliaio.

La e-bike FR 7000 è disponibile nel negozio online o presso i partner Jeep e-bikes a partire da 1899 euro. Il distributore generale esclusivo di Jeep e-bike in Germania, Austria e Svizzera è Elektro Mobile Deutschland GmbH, con sede a Offenburg.
Le biciclette elettriche Jeep sono disponibili in diverse versioni. A seconda dell'equipaggiamento, i prezzi partono da 1699 euro.

jp-ebikes.com

(Visitato 513 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento