Swiss Racing Yearbook - Tutto sull'automobilismo svizzero 2024
Rennsport Schweiz esiste ormai da 40 anni. È l'annuario per tutti gli aspetti delle corse automobilistiche e di kart svizzere - in 24 capitoli, i risultati dei migliori piloti svizzeri su due, ma soprattutto su quattro ruote sono evidenziati in parole e immagini. L'ampia sezione delle classifiche conclude il 41° anno di Rennsport Schweiz, che viene pubblicato annualmente dal 1984.
A differenza di Racing Switzerland 2023, l'annuario 2024 non si concentra solo su una grande storia extra. Otto storie approfondite sul motorsport svizzero caratterizzano l'edizione 2024. Questi trattano argomenti come l'imminente ingresso in Formula 1 di Sauber, la questione delle opzioni di guida alternative e i 75 anni di Fredy Amweg e Mario Illien. Tuttavia, il libro continua a concentrarsi sull'automobilismo nazionale con tutti i suoi campionati e coppe in montagna, negli slalom, nei rally e sui circuiti. L'attenzione internazionale si concentra sul Campionato del Mondo Endurance, sulle varie categorie GT, compreso il DTM, sulla Formula E e su altre serie di gare di formula. Non vengono trascurati nemmeno i dragster, il drifting e il motorismo storico. Nella sezione karting, il Campionato Svizzero, il Rotax Max Challenge e il Trofeo VEGA sono al centro dell'attenzione.
Rennsport Schweiz non solo fornisce informazioni su (quasi) tutto ciò che è accaduto nell'anno motoristico svizzero, ma con un layout completamente rinnovato, è due volte più divertente da leggere. L'esperto di motorsport Christian Eichenberger, coadiuvato da due competenti autori ospiti, è responsabile dei contenuti.