IWC e le Hot Wheels: di nuovo a Goodwood 🎥
RACING WORKS EDITION In occasione del 78° Goodwood Members' Meeting, IWC Schaffhausen e Hot Wheels hanno presentato il set da collezione IWC x Hot Wheels Racing Works, limitato a 50 pezzi, per celebrare il ritorno a Goodwood.
Il video mostra come è stato creato il set da collezione IWC x Hot Wheels Racing Works.
Il set comprende il Pilot's Watch Chronograph Edition IWC x Hot WheelsTM Racing Works e l'Hot Wheels Mercedes-Benz 300 SL Racing Works Edition in una cassetta degli attrezzi in metallo.
Il primo set è stato messo all'asta online dalla casa d'aste internazionale Bonhams e il ricavato è stato devoluto alla Two Bit Circus Foundation.

Auto da corsa di tutte le classi alla partenza
Il Members' Meeting ha visto convergere sul Goodwood Motor Circuit auto da corsa leggendarie, dalle classiche Tin Tops e GT alle moto, oltre a vetture da corsa di Formula 3 e Formula 1 con ruote non camuffate.
La volontà di superare i limiti e le aspettative: Questi valori uniscono IWC Schaffhausen e Hot Wheels, due marchi noti per aver sempre messo alla prova i limiti delle prestazioni e del design. Entrambi i marchi sono leggende nel loro campo.
Il titanio di grado 5 è il materiale preferito
La cassa di 43 millimetri del Pilot's Watch Chronograph Edition IWC x Hot WheelsTM Racing Works è realizzata in titanio grado 5. Questo metallo è stato scelto dai team di progettazione di Hot Wheels e IWC come materiale di costruzione preferito. Questo metallo è stato scelto dai team di progettazione di Hot Wheels e IWC come materiale di costruzione preferito. È più leggero e più duro dell'acciaio, altamente resistente alla corrosione e ampiamente utilizzato nella costruzione di automobili.
Mercedes-Benz 300 SL in scala 1:64
Il set comprende anche la Hot Wheels Mercedes-Benz 300 SL Racing Works Edition. Questo modello esclusivo è stato progettato dal team di designer Hot Wheels, creato da Manson Cheung e caratterizzato dalle grafiche di Steve Vandervate e del designer IWC Nicholas Schmidt.
È il modello Hot Wheels in scala 1:64 più dettagliato mai realizzato. Ne sono stati realizzati solo 50 nell'officina dei prototipi Hot Wheels.