IWC: un pezzo di Schaffhausen per Stoccarda 🎥
PER SAPERE A CHE ORA È TARDI La manifattura svizzera IWC e il suo partner automobilistico di lunga data Mercedes-AMG presentano due nuovi cronografi speciali ispirati principalmente agli sport motoristici. Gli orologi sono stati presentati durante un webcast con il pilota e ambasciatore del marchio Maro Engel. Il primo Pilot's Watch Chronograph in titanio è animato dal calibro di manifattura IWC 69385 e presenta un [...]
L'orologio è stato presentato in occasione di un webcast con il pilota e ambasciatore del marchio Maro Engel.
Il primo Pilot's Watch Chronograph in titanio è animato dal calibro di manifattura IWC 69385 e presenta un quadrante in carbonio. L'orologio è stato presentato durante un webcast con il CEO di IWC Christoph Grainger, il CEO di Mercedes-AMG Philipp Schiemer e il pilota e ambasciatore del marchio Maro Engel.

Materiali dell'ingegneria automobilistica
L'Edition AMG è realizzata con materiali provenienti dall'ingegneria automobilistica. Il primo Pilot's Watch Chronograph con cassa di 43 millimetri di diametro e calibro di manifattura IWC 69385 è anche il primo cronografo per piloti con cassa in titanio estremamente leggero e resistente ai graffi.
Il quadrante nero in carbonio contrasta con i contatori argentati, che ricordano gli strumenti degli sport motoristici.
Misurazione del tempo di arresto fino a dodici ore
Il movimento cronografico permette di fermare il tempo fino a dodici ore. Questa funzione è controllata da una ruota a colonne, un componente complesso con due livelli funzionali.
Il logo Mercedes-AMG è impresso sul fondello in vetro zaffiro colorato. Il segnatempo si indossa su un cinturino in pelle di vitello nera goffrata con cuciture a contrasto e fibbia pieghevole.
Prezzi e ulteriori dati sono disponibili su richiesta presso i rivenditori specializzati.