Hyundai: Rob Spence con la Sante Fe durante il tour
PARTNER Il comico australiano-svizzero Rob Spence è stato ambasciatore del marchio Hyundai per diversi anni e ora ha preso in consegna la sua nuova auto aziendale, una nuovissima Hyundai Santa Fe. L'intrattenitore si esibisce in commedie fisiche, facendo ridere i suoi fan non solo con le parole e i fatti, ma anche con uno sforzo fisico totale. La Santa Fe sarà la [...]
L'intrattenitore si esibisce in commedie fisiche, facendo ridere i suoi fan non solo con le parole e i fatti, ma anche con uno sforzo fisico completo. La Santa Fe accompagnerà l'artista soprattutto nel suo nuovo tour, che attualmente prevede circa 30 apparizioni fino alla fine di quest'anno e 40 o più l'anno prossimo; Spence percorrerà così circa 30.000 chilometri. Finora lo ha accompagnato anche una Hyundai Santa Fe.
Rob Spence incarna diverse tipologie
La nuovissima Hyundai Santa Fe è diventata davvero di classe e può ancora affrontare qualsiasi avventura, spiega Rob Spence, nato a Sidney, che ama interpretare il furbo in stile Bond nel suo programma "Mad Men". Oltre a un cameriere, un messicano, un pugile, un drago e molti altri personaggi, Spence li incarna sul palco al galoppo. Versatile, ecco perché si sposa perfettamente con il modello All-New, sia come artista che come personalità, dice Veljko Belamaric, Country Manager Hyundai Suisse: "Questa versatilità è anche uno dei punti di forza della All-New Santa Fe.