Hyundai Ioniq: Bertrand Piccard diventa ambasciatore del marchio

Hyundai Motor France e Hyundai Suisse annunciano Bertrand Piccard come ambasciatore del marchio Hyundai Ioniq. Il modello è il primo al mondo a combinare tre diversi concetti di trazione elettrica sulla stessa piattaforma: 100% elettrico, ibrido e plug-in. Il pioniere e avventuriero ha iniziato e portato a termine, tra le altre cose, la prima circumnavigazione della Terra con un aereo a energia solare. Come messaggio del marchio per il [...]

Da oltre 15 anni, Bertrand Piccard è animato dalla convinzione che le energie rinnovabili e i sistemi efficienti possano essere utilizzati anche per superare sfide di per sé impensabili.

Il pioniere e avventuriero ha iniziato e portato a termine, tra le altre cose, la prima circumnavigazione della Terra con un aereo a energia solare. Bertrand Piccard ha scelto la versione 100% elettrica, la Ioniq Electric, come messaggio di marca per la Hyundai Ioniq. Accompagna così le azioni e le promozioni organizzate per soluzioni efficienti a favore dell'ambiente.

Bertrand Piccard ha il raro dono di ispirare il suo ambiente e il pubblico con grandi idee.

"Cos'altro potrei guidare dopo aver fatto il giro del mondo con un aereo solare a propulsione elettrica? Oggi è importante e fondamentale che aziende come Hyundai mostrino spirito pionieristico e innovino al servizio dell'ambiente, che rivoluzionino il mercato con veicoli puliti ed efficienti."

Bertrand Piccard

Piccard ha scelto la versione 100% elettrica, la Ioniq Electric.

www.hyundai.ch

(Visitato 150 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento