Honda: più spazio nella giapponese volante
UP UP AND AWAY Honda Aircraft Company presenta il nuovo Hondajet Elite S, un velivolo completamente riprogettato e destinato principalmente ai viaggiatori d'affari, in occasione del primo evento di lancio virtuale. L'Hondajet Elite S è caratterizzato da una serie di miglioramenti che ne migliorano le operazioni di volo e la capacità di missione. Con un peso al decollo aumentato di 90 kg, [...]

L'Hondajet Elite S è dotato di una serie di miglioramenti che migliorano le operazioni di volo e la capacità di missione. Grazie all'aumento del peso al decollo di 90 kg, i clienti possono ora volare fino a 220 chilometri di distanza e con un carico utile maggiore, ad esempio con un passeggero aggiuntivo.
Le funzioni FAA Data Comm e ACARS sostituiscono i tradizionali comandi vocali con messaggi di testo. Grazie al nuovo Advanced Steering Augmentation System (ASAS), l'Elite S riduce il carico di lavoro del pilota.
Jet d'affari della classe con il raggio d'azione più lungo
Il nuovo design si distingue per le esclusive verniciature in grigio metallizzato, oro di lusso o blu marino. Questi colori sono completati dal logo con la S rossa.
Lo sviluppo dell'Elite S incorpora tutte le pietre miliari dell'aviazione progettate da Honda, tra cui l'esclusiva disposizione del motore sopra l'ala, il design dell'ala a flusso laminare naturale, la fusoliera in composito e l'elettronica di bordo personalizzata.
L'Hondajet Elite S continua a rappresentare il business jet più efficiente, più veloce e più lontano della sua categoria.