Honda: prototipo e alla Settimana del Design di Milano

FUTURO Honda sceglie la Milano Design Week 2019 (8-14 aprile) per la prossima apparizione del suo primo modello completamente elettrico. La produzione in serie della quattro posti è prevista per la fine dell'anno. Nell'ambito di una mostra nel quartiere Tortona intitolata "Honda experience - Casa Connessa Tortona", l'azienda esporrà l'e Prototype [...]

Milano
L'inizio della produzione del prototipo e è previsto per quest'anno. I prezzi non sono ancora stati fissati.

Nell'ambito di una mostra nel quartiere Tortona intitolata "Honda experience - Casa Connessa Tortona", l'azienda mostra l'e Prototype e ne spiega il concetto. Il prototipo offre un'anteprima quasi di serie del primo veicolo elettrico di Honda per l'Europa. Recentemente è stato presentato in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra (come riporta AutoSprintCH).

Ulteriore sviluppo della prima Civic
Il prototipo Honda e è stato sviluppato nello stile della prima Honda Civic. I suoi fari simmetrici a LED sono incorniciati da vernice nera per pianoforte, un elemento di design che si ripete nella parte posteriore del veicolo. Il tetto sembra letteralmente fluttuare sopra la superficie vetrata.
Con un'autonomia di oltre 200 chilometri, l'Honda e Prototype è adatto all'uso quotidiano.

Baricentro basso e trazione posteriore
L'e Prototype ha un baricentro basso e la trazione avviene tramite le ruote posteriori, il che dovrebbe garantire una buona tenuta di strada. Inoltre, ci sono vantaggi fiscali e costi di carburante inferiori rispetto ai veicoli a benzina o diesel. Si può essere curiosi di conoscere l'auto pronta per la produzione.

honda.ch
dovemilano.com

(Visitato 263 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento