Heycar: l'odore di un'auto è importante al momento dell'acquisto
COS'È QUESTO ODORE? Per un acquirente di auto su due, l'odore del veicolo è un fattore decisivo nella decisione di acquisto. Ecco perché Heycar Germania e Frau Tonis Parfum hanno sviluppato una nuova fragranza per incoraggiare l'acquisto. Sedersi per la prima volta a bordo di un'auto nuova è sempre un momento speciale: non appena si apre la portiera, il profumo [...]

Sedersi per la prima volta a bordo di un'auto nuova è sempre un momento speciale: il profumo dei nuovi materiali è percepibile non appena si apre la portiera. Uno studio commissionato da Heycar Germania, una piattaforma online per l'acquisto di auto convenienti, afferma che un profumo piacevole negli interni è un fattore decisivo per il 47% degli acquirenti di auto.
Per il 18% l'odore è addirittura più importante dell'immagine del marchio e per il 17% è più importante dell'età del veicolo.
Collaborazione con la manifattura di profumi della signora Toni
Affinché l'odore di un veicolo nuovo possa essere provato ogni giorno, Heycar lo ha catturato insieme al produttore berlinese di fragranze Frau Tonis Parfum, trasformando così la promessa del marchio in un profumo. Perché tutti i veicoli disponibili presso Heycar sono testati e quindi non solo si sentono come auto nuove, ma ne hanno anche l'odore.
Anche l'amore va a ruba in un'auto nuova
Il risultato è un'esclusiva fragranza unisex: il profumo Heycar new car contiene forti aromi di timo, zafferano e pelle scamosciata, oltre a lamponi e sapori tostati. La purezza e la freschezza che si sprigionano dal materiale industriale di un'auto nuova sono ottenute grazie a mela verde, limone e menta piperita.
La nuova fragranza è stata prodotta esclusivamente per la campagna del World Fragrance Day del 27 giugno e non sarà disponibile nei negozi. Chiunque desideri vincere uno dei flaconi da 50 ml, limitati a 45 unità, può partecipare al concorso a partire dal 27 giugno tramite i canali Instagram e Facebook di Heycar. L'estrazione dei premi durerà due settimane.