Hertz: nuove biciclette nell'offerta di primavera

La società di autonoleggio Hertz lancia il nuovo servizio Hertz Bikes in Svizzera. I modelli BMW da un giorno in poi possono essere selezionati tramite il sito web. Giusto in tempo per l'inizio della primavera e per l'inizio ufficiale della stagione motociclistica svizzera, Hertz amplia la sua gamma di interessanti veicoli a noleggio con modelli su due ruote. Equipaggiamento personalizzato a noleggio Oltre [...]

Giusto in tempo per l'inizio della primavera e per l'inizio ufficiale della stagione motociclistica svizzera, Hertz amplia la sua gamma di interessanti veicoli a noleggio con modelli su due ruote.

Attrezzature a noleggio secondo i vostri desideri e le vostre misure
Oltre ai veri e propri oggetti del desiderio, le moto, Hertz Bikes può fornire su richiesta anche l'equipaggiamento necessario per un giro in moto: dal casco e i guanti perfettamente adatti all'equipaggiamento completo. Il rivenditore autorizzato scelto al momento della prenotazione garantisce che tutto sia pronto alla data di ritiro desiderata e che, dopo una breve presentazione del prodotto, l'avventura in moto possa iniziare immediatamente.

Posizioni della macchina attualmente su Internet
L'ampia gamma di moto disponibili per il noleggio e le sedi dei sei concessionari autorizzati dove è possibile ritirare le moto prenotate e gli equipaggiamenti opzionali sono consultabili online. Poiché molti dei concessionari sono situati nei pressi di un passo di montagna, il grande divertimento in curva non è lontano dal luogo di ritiro. Ci sono due stazioni vicino all'aeroporto di Zurigo-Kloten, il che rende Hertz Bikes interessante anche per i turisti.

Dalle biciclette all'attrezzatura, potete noleggiare tutto da Hertz Bikes. Non potrebbe essere più conveniente.

hertz.ch

(Visitata 227 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento