Gran Turismo 7: divertimento con le corse di Emil Frey 🎥

TRAILER DA PLAYSTATION Il 4 marzo 2022 uscirà Gran Turismo 7 per PlayStation. Un trailer suscita curiosità e rivela che la Lamborghini di Emil Frey Racing sarà disponibile come auto da corsa virtuale. Originariamente, Gran Turismo 7 avrebbe dovuto essere commercializzato quest'anno. Ma gli effetti della pandemia di Corona [...]

Originariamente, Gran Turismo 7 avrebbe dovuto essere messo in vendita quest'anno. Ma gli effetti della pandemia di Corona hanno messo i bastoni tra le ruote agli sviluppatori.

La scorsa settimana, in occasione di una presentazione PlayStation, è stata richiamata l'attenzione su GT 7 con un trailer ed è stata annunciata la data di disponibilità nei negozi. Il gioco di corse per PS5 e PS4 uscirà il 4 marzo 2022.

Maggiore attenzione ai dettagli
Secondo gli esperti del portale online PC Games Hardware, la maggior parte dei fan dovrebbe essere soddisfatta della nuova data di lancio, considerando quanto tempo lo studio Polyphony Digital a volte lavora sui propri giochi.

Oltre all'aspetto lucido, che secondo PC Games Hardware dovrebbe beneficiare della potenza della PlayStation 5, nel nuovo trailer sono state mostrate per la prima volta anche alcune modalità di gioco. Gran Turismo 7 tornerà ad avere una vera e propria campagna, dopo che GT Sport si era concentrato maggiormente su un racer online.

Sono state presentate anche le opzioni di personalizzazione. I giocatori possono sfogarsi a piacimento e persino applicare adesivi pubblicitari su ogni parte della loro auto. Sono presenti anche una modalità foto e tracciati leggendari.

GT 7 dovrebbe racchiudere gli aspetti migliori dell'intera serie e, in parte, tornare alle sue origini. Da un lato, ciò significa più contenuti per i giocatori singoli e, dall'altro, una maggiore attenzione ai dettagli e una celebrazione dell'industria automobilistica.

Gioia per il capo squadra Lorenz Frey-Hilti
Naturalmente, la Lamborghini Huracán GT3 EVO di Emil Frey Racing ha attirato l'attenzione di AutoSprintCH nel trailer. Questo non solo dovrebbe far piacere ai giocatori svizzeri in particolare, ma anche onorare la squadra corse di Safenwil.

Il team manager ha commentato questo aspetto quando gli è stato chiesto.

Lorenz Frey-Hilti: "L'ottimo rapporto con il fondatore e capo sviluppatore Kazunori Yamauchi ci ha permesso di fare un'apparizione di rilievo nel video teaser di Gran Turismo 7. In meno di 24 ore, il video ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni. Con oltre 80 milioni di copie vendute, la serie Gran Turismo è uno dei videogiochi di maggior successo di tutti i tempi. Siamo molto grati e allo stesso tempo felici dell'apparizione in primo piano della nostra Lamborghini e non vediamo l'ora che il videogioco esca il 4 marzo 2022".

Per altre interessanti notizie, immagini e video su Gran Turismo 7, consultate i due link sottostanti.

I giocatori possono configurare la Lamborghini di Emil Frey Racing in vari modi.

playstation.com/it-ch

pcgameshardware.com

(Visitato 1.024 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento