VIA! Nuova rivista televisiva con Cyndie Allemann 🎥

DAL 7 MARZO la Svizzera ha un nuovo magazine televisivo sul tema della mobilità. Con la popolare presentatrice Cyndie Allemann come volto e con Bluewin.ch e Teleclub come partner, GO! avvicina il pubblico all'intero mondo della mobilità. GO! presenta la mobilità moderna in tutte le sue sfaccettature. Non ci sono praticamente limiti alla varietà degli argomenti, purché [...]

GO! mostra la mobilità moderna in tutte le sue sfaccettature. Non ci sono limiti alla varietà di argomenti: finché si muove, viene mostrato. I presentatori sono la pilota Cyndie Allemann, nota alla TV tedesca (GRIP - das Motormagazin), e Ändu Pauli, che il pubblico conosce grazie al programma SRF "Tacho - das Automagazin".

Strategia di divulgazione su due fronti
Gli articoli della nuova rivista sulla mobilità sono pubblicati su bluewin.ch pubblicato. La prima trasmissione del programma televisivo su Teleclub Zoom (Free TV) è prevista per giovedì 7 marzo.

Secondo il motto "Online First", i contributi saranno pubblicati per primi su bluewin.ch pubblicato. Ogni quindici giorni, i migliori contributi saranno raccolti in un programma televisivo, che sarà poi trasmesso su Teleclub Zoom. L'orario di trasmissione regolare su Teleclub Zoom sarà il sabato sera, alle 21.30. Inoltre, ci saranno varie repliche a orari flessibili durante la settimana.

Produttori noti
La nuova rivista è prodotta da V12Media di Gümligen. La società di produzione può contare su molti anni di esperienza nella produzione di programmi televisivi sulla mobilità. Dopo la fine di "Tacho" alla fine del 2018, il nuovo progetto GO! è ora il luogo in cui la collaudata troupe mette tutta la sua passione per la mobilità.

facebook.com/go.das.mobilitaetsmagazin/

v12media-produzioni.ch

(Visitato 607 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento