Formula 1: in barca verso la gara di Abu Dhabi 🎥
Da oggi è possibile prenotare un viaggio in nave ad Abu Dhabi per il Gran Premio 2023. MSC Crociere offre una varietà di pacchetti per la lussuosa crociera verso la gara automobilistica di novembre.
La partnership tra MSC Crociere e Formula 1 mira a fornire un'indimenticabile esperienza di Formula 1 con una nuova offerta. I partecipanti potranno assistere al GP di Formula 1 di Abu Dhabi dal 24 al 26 novembre a bordo della nave da crociera MSC Virtuosa. A bordo sono disponibili non solo confortevoli camere d'albergo, ristoranti, sale teatrali e aree commerciali, ma anche palestre, piscine e aree gioco per bambini.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere: "Con questa esclusiva offerta di ospitalità , stiamo unendo il meglio di due mondi: la Formula 1 e MSC Crociere. Stiamo offrendo un'esperienza di gara indimenticabile ai fan di tutte le età ".
Organizzazione completa del viaggio
Lo scorso anno MSC Crociere ha avviato una partnership pluriennale con la Formula 1. Grazie a una serie di accordi di viaggio completi, le visite alle gare di Formula 1 sono offerte in un modo completamente nuovo. Oltre all'ospitalità a bordo della nave, sono inclusi anche i pasti e i trasferimenti da e per il circuito di gara. La MSC Virtuosa attraccherà al Terminal Crociere dal 23 al 27 novembre 2023, molto vicino al circuito di F1 e al centro città .
Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula Uno: "Non vediamo l'ora di lavorare con MSC Crociere e, naturalmente, di partecipare alla gara di fine stagione ad Abu Dhabi".