Ford: Provate le grandi fughe nel video 🎥
BREAK FROM EVERYDAY Prima che l'inverno arrivi in Scandinavia e la luce del sole si affievolisca, James Forrest e il suo compagno Nic Hardy partono a bordo di un'autovettura Ford Transit Custom alla volta della Barriera dei Troll in Norvegia. La prima parte della nuova serie di video di Ford porta gli spettatori in Norvegia. La parete ripida più alta d'Europa appartiene alla catena montuosa Trolltindene, alta 1700 metri. Il [...]
La prima parte della nuova serie di video di Ford porta gli spettatori in Norvegia.
La parete ripida più alta d'Europa appartiene alla catena montuosa del Trolltindene, alta 1700 metri. La parte verticale della parete rocciosa è alta circa 1000 metri e pende fino a 50 metri di altezza.
Scoprire luoghi insoliti
James Forrest ci racconta nel video se hanno raggiunto la loro destinazione e cosa hanno vissuto durante il viaggio. Questa è la prima parte di una nuova serie di video di Ford.
Si intitola "Great Escapes" (ovvero "I posti migliori per fuggire da tutto"). Ogni episodio, che verrà rilasciato a intervalli liberi, segue avventurieri che viaggiano in Ford alla scoperta di luoghi insoliti o spettacolari.
Preparazione in Scozia
Per prepararsi al viaggio, James Forrest e Nic Hardy hanno scalato durante l'estate tutte le 282 montagne scozzesi con un'altitudine superiore ai 3.000 piedi (971 metri). Hanno affrontato il viaggio verso la Norvegia a bordo di un Nugget di cinque metri con tetto apribile, basato sulla station wagon a passo corto Ford Transit Custom.