Fiat: chi scoprirà la nuova 500 elettrica?
CACCIA AL TESORO In concomitanza con la campagna di comunicazione della gamma completa della nuova Fiat 500 elettrica, ora disponibile nelle versioni berlina, cabrio e 3+1, Fiat lancia una caccia al tesoro per la sua nuova icona. Il concorso è aperto a chiunque trovi l'auto e scansioni il codice QR o risponda alle domande sui social media [...]
Il concorso è aperto a chiunque trovi l'auto e scansioni il codice QR o risponda alle domande sui social media.
Leonardi DiCaprio vi saluta
La Fiat sta aprendo una nuova strada con la campagna di comunicazione per la nuova Fiat 500 elettrica e invita i cittadini a partecipare alla caccia al tesoro.
Intitolato "Catch her if you can" - in riferimento al film interpretato da Leonardo DiCaprio, che è l'ambasciatore del marchio in Europa - il concorso incoraggia gli svizzeri a rintracciare la Fiat 500 durante un viaggio su strada attraverso la Svizzera.
Premi in palio
Per partecipare è sufficiente scansionare il codice QR visibile sull'auto o rispondere agli indizi pubblicati sui social media.
Tutti i partecipanti al concorso parteciperanno a un'estrazione casuale per vincere un test drive di tre giorni con la nuova Fiat 500 elettrica, incluse due notti in junior suite con mezza pensione al Gstaad Palace o 20 pass Explorer Evpass.
Fino al 30 maggio
Ancora una volta, Fiat conferma il suo spirito innovativo, divertente e anticonformista e comunica in modo originale la sua nuova icona elettrica integrandola nel paesaggio svizzero. Il concorso dura fino al 30 maggio.