Fiat: Esmée e Zoé guidano la 500 cabrio 🎥
FIT PARTNERS Il concessionario ufficiale Fiat di Berna, Belwag Wankdorf AG, sostiene la squadra di beach volley Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré. D'ora in poi, le due saranno in giro con una Fiat 500 Cabrio. Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré dimostrano che è possibile giocare con una Fiat 500 Cabrio come partner. Il duo appartiene [...]
Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré dimostrano che è possibile giocare anche con la Fiat 500 Cabrio come partner.
Il duo fa parte della squadra B della nazionale svizzera e vuole qualificarsi per i Giochi Olimpici di Parigi. I due giovani talenti hanno già vinto un torneo Stern a Lubiana nel World Tour, vari tornei del Coop Beachtour nazionale e una medaglia d'argento ai Campionati svizzeri.
E descrivono perché i due hanno così tanto successo in valutazioni molto personali dei loro partner.
Un buon mix di ambizione e amore per lo sport
Zoé Vergé-Dépré parla di Esmée Böbner: "Esmée è una persona aperta, onesta e allegra. Deve i suoi successi nel beach volley, tra l'altro, a un buon mix di ambizione e amore per lo sport. Mantiene sempre il senso dell'umorismo. Tuttavia, se si passa più tempo con Esmée, ci si trova di fronte a una donna molto doverosa, motivata e sicura di sé".
Richiamare le migliori prestazioni ad ogni contatto con la palla
Esmée Böbner su Zoé Vergé-Dépré: "Zoé è ambiziosa e concentrata sul campo. È molto importante per lei lavorare sui punti che la aiuteranno a progredire. Vuole dare il meglio di sé ogni volta che entra in contatto con la palla. Zoé ha origini caraibiche e probabilmente è una persona vivace e aperta che apprezzo come amica e compagna di squadra".
Quest'anno i due vogliono fare un ulteriore passo avanti e raggiungere regolarmente il main draw del World Tour. Questo funzionerà sicuramente.
fiat.ch
boebner-vergedepre.com