Fiat: le 500 elettriche come icone di moda 🎥

STARES TRIO Leggendari marchi italiani e Fiat hanno unito le forze per mettere sulle ruote strette modelli lifestyle accattivanti della 500. Un video racconta la storia di come si è arrivati a questo risultato. Una nuova era per Fiat inizia quest'anno con la Fiat 500 completamente elettrica. Il video documentario guarda dietro le quinte e mostra la Fiat 500 completamente elettrica [...]

https://youtu.be/PGGd7EcnmNI

Una nuova era per Fiat inizia quest'anno con la Fiat 500 completamente elettrica.

Il video documentario dà uno sguardo dietro le quinte e mostra la Fiat 500 completamente elettrica nell'interpretazione dei marchi di moda. Armani e Bvlgari e il progettista di Cartello.

Protezione e sostenibilità ambientale
Olivier François, Presidente di Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA, intervista i designer e gli ambasciatori del marchio e spiega perché i materiali utilizzati sono all'insegna della tutela ambientale e della sostenibilità.

Andrea Scherz, proprietario e direttore generale del Gstaad Palace, intenditore e collezionista di auto e promotore di numerose attività legate all'ambiente, e Sindi Arifi, influencer di bellezza e moda, testimonial di Luxury Brands, presentano i nuovi modelli in Svizzera. Si prega di notare la galleria.

Partner italiani conosciuti
Oltre a Fiat, tre leggendari marchi italiani sono alla base del progetto: le icone della moda Armani e Bvlgari e Kartell, azienda che si occupa di cultura del design, nuovi materiali e tecnologie innovative nell'arredamento e in altri prodotti industriali.

Presentazione a Milano

Olivier François accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso il processo creativo da cui sono nati i modelli.

Olivier François: "Il cortometraggio mostra gli incontri e i processi creativi in cui è emerso un proficuo lavoro di squadra e un'affinità emotiva tra designer provenienti da campi diversi. Il risultato sono tre pezzi unici che presentano anche una visione del futuro in cui sostenibilità, conoscenza, creatività e innovazione si combinano per il bene della Terra."

Questo viaggio inizia a Torino. Si snoda a Roma e termina a Milano, capitale mondiale della moda e patria di Armani e Kartell. Milano è anche la cornice per la presentazione della nuova Fiat 500.

Uno sguardo dietro le quinte
Il filmato è visibile sui canali social media di Fiat (YouTube, Facebook e Instagram). Con un linguaggio visivo autentico e realistico, le telecamere guardano dietro le porte del Centro Stile Fiat di Torino.

Gli spettatori possono dare un'occhiata al reparto Colore e Materiali. I locali sono una combinazione di un sofisticato centro di ricerca e di un elegante studio di moda.

fiat.ch

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