Fiat: tributo alla stella del soul Marvin Gaye 🎥
ATTENZIONE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO Fiat celebra il 50° anniversario dell'album "What's going on" del leggendario cantante soul Marvin Gaye con un video speciale. L'emozionante opera rende omaggio al cantante di successo degli anni '60. Nella sua canzone "Mercy Mercy Me", il cantante della Motown Marvin Gaye lamentava i primi segni del cambiamento climatico. Nella sua canzone "Mercy Mercy Me", il [...]
Nella sua canzone "Mercy Mercy Me", il cantante della Motown Marvin Gaye lamentava i primi segni del cambiamento climatico.
Nella sua canzone "Mercy Mercy Me", il cantante della Motown lamentava i primi segni del cambiamento climatico: l'inquinamento globale di aria e acqua.
Olivier François, CEO di Fiat: "Marvin Gaye ci ha ispirato ad agire per il nostro pianeta e per i suoi abitanti: Con la Fiat 500e completamente elettrica, vogliamo essere promotori del cambiamento e quindi di un futuro migliore. Siamo impegnati nel sogno di un futuro più verde che Marvin Gaye descrive nell'album".
Democratizzazione della motorizzazione
Per la rivista americana Rolling Stone, l'album è anche una delle migliori produzioni mai pubblicate, non solo per il suo valore musicale, ma anche per il suo significato ambientale e per la lotta per il riconoscimento e l'uguaglianza.
Olivier François: "Se la 500 degli anni Sessanta è stata un importante contributo alla democratizzazione della motorizzazione individuale, la nuova versione è ambasciatrice del passaggio a una maggiore sostenibilità. Nell'odierna Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo, Fiat vuole ricordarci come la mobilità elettrica possa garantire un futuro migliore con la 500e."