Consiglio per le famiglie: Garage Party con Rob Spence
È NECESSARIA LA CREATIVITÀ Flirtare, incontrare gli amici o fare viaggi in auto - inappropriato in tempi di allontanamento sociale! Il comico australiano Rob Spence dimostra il contrario in un modo un po' insolito. Nel suo garage, Rob Spence dimostra come aggirare abilmente e in modo del tutto legale i divieti. Anche se non esegue il suo "Best Of" su [...]
Nel suo garage interno, Rob Spence dimostra come aggirare in modo intelligente e del tutto legale i divieti. Anche se non può dare il suo "Best Of" sul palco, il comico lo mette in mostra in un'altra forma e rimane così flessibile e in compagnia.
Nel nuovo video della società di noleggio auto Hertz, Rob si vede in un'auto, ma non è solo. Nell'auto ci sono altri passeggeri con cui non solo si coccola, ma fa anche un giro e si siede nel bagagliaio con altri occupanti a meno di 1,50 metri di distanza.
Diversi orsacchiotti come passeggeri
Niente tocchi, niente viaggi, niente contatti inutili e niente incontri. Ma anche questa volta Rob Spence ha messo mano alla sua borsa dei trucchi e ha messo in macchina diversi orsacchiotti al posto delle persone.
Rob Spence: "Ora non posso partire con gli amici e fare un viaggio, ma si può sognare, e non ho intenzione di divertirmi nel garage a breve".
Forse un consiglio per il tempo libero per le famiglie con bambini e i loro orsacchiotti.