Ennstal-Classic: combattere il caldo
ESSERE PRESENTI È TUTTO Dopo il successo della partecipazione nel 2018, il team Automobile Flückiger Classic/Emil Frey Classics AG, che ha dato prova di sé in molti eventi, ha preso nuovamente parte alla Ennstal-Classic in Austria. Con tre vetture e gli equipaggi Jo Vonlanthen, Daniel Mauerhofer (Jaguar E), Jochen Mass, Martin Utberg (Chrysler 300) e Bruno Flückiger, Caroline Hoy (Auto Union 1000S [...]
Con tre vetture e gli equipaggi Jo Vonlanthen, Daniel Mauerhofer (Jaguar E), Jochen Mass, Martin Utberg (Chrysler 300) e Bruno Flückiger, Caroline Hoy (Auto Union 1000S Coupé) hanno lottato contro le stelle del volante come Strietzel Stuck, Mark Webber, Wolfgang Porsche e Peter Kraus.
Jo Vonlanthen è il chiaro favorito del pubblico
Mentre Jochen Mass e Martin Utberg hanno tagliato il traguardo senza grossi problemi, il caldo intenso ha impedito agli altri svizzeri di ottenere buoni piazzamenti.
Jo Vonlanthen ha poi guidato la GRD F2 al Porsche Design GP di Gröbming, con la quale ha festeggiato grandi successi durante la sua attività agonistica. È diventato rapidamente uno dei beniamini del pubblico sia nel paddock che in pista e ha conquistato gli spettatori entusiasti con il suo fascino.
Il Team Schwegler ha guidato senza Tripmaster
Come migliori svizzeri, Claude e Andrea Schwegler (Triumph TR6) si sono classificati all'82° posto assoluto. Va detto che questa è stata la prima volta che questo team ha partecipato alla Ennstal-Classic senza un Tripmaster. Una grande prestazione.
ennstal-classic.at
emilfreyclassics.ch