Una squadra forte supera ogni "ostacolo".
OPEL Kariem Hussein, campione europeo dei 400 metri a ostacoli, ha ricevuto la sua nuova Opel Insignia Sports Tourer Excellence al Metropol Garage AG di Amriswil. Insieme formano ora una squadra forte. Il veicolo da 260 CV gli è stato consegnato in collaborazione con Metropol Garage AG, Amriswil, Heller Automobile AG, Kreuzlingen e [...]

Il veicolo da 260 CV è stato messo a sua disposizione in collaborazione con Metropol Garage AG, Amriswil, Heller Automobile AG, Kreuzlingen e Opel Suisse SA, Glattpark.
Numerosi successi
La carriera sportiva di Kariem Hussein è impressionante: ha vinto il titolo di campione europeo nei 400 m ostacoli nel 2014. Con i titoli dei campionati svizzeri nel 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015 e la partecipazione ai Giochi olimpici di Londra e Rio de Janeiro, questo titolo è l'apice della sua giovane carriera fino ad oggi.
Potenza sportiva
Un velocista ha bisogno di un veicolo con potenza e stile: anche la nuova Opel Insignia è in forma. In soli 7,5 secondi, la Insignia Sports Tourer (2,0 litri, 260 CV) con cambio automatico a otto rapporti e 4×4 scatta da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 245 km/h. Kariem Hussein è entusiasta delle prestazioni e dell'equipaggiamento del suo nuovo veicolo. La gamma spazia dalle luci a matrice di LED e dai sistemi di assistenza alla guida a un head-up display ottimizzato.