E-scooter: fuori strada con il Red Bull RS 1200 AT
FLOTTE FLITZER I primi e-scooter del marchio da corsa Red Bull Racing sfrecciano sulle strade di Germania, Austria e Svizzera dall'estate. Ora c'è un nuovo modello adatto a qualsiasi terreno.
Gli scooter a trazione elettrica, i cosiddetti e-scooter, sono molto popolari come mezzo di trasporto, soprattutto tra i gruppi target più giovani. Sono considerati ecologici e flessibili, in quanto possono essere portati ovunque grazie al loro meccanismo pieghevole. Di recente sono stati messi a disposizione dalla Red Bull Racing degli e-scooter con un design a forma di toro. Sono progettati per offrire un grande divertimento su strada o in viaggio.
Potente e capace di andare in fuoristrada
Elektro Mobile Deutschland GmbH lancia ora come distributore generale il modello di punta Red Bull Racing E-Scooter RS 1200 AT. Questo modello colpisce per l'aspetto esteriore straordinariamente robusto e le buone prestazioni. Il suo motore posteriore da 500 watt, che eroga una potenza di picco fino a 1 kW, può essere attivato in tre livelli di supporto. Ciò significa che le pendenze fino al 33% non rappresentano una sfida. Con una capacità di 0,96 kWh, la batteria consente un'autonomia fino a 60 chilometri.
I grassi pneumatici da 13 pollici, la forcella e l'ammortizzatore garantiscono un'azione fuori dai sentieri battuti. I freni a disco sulle ruote anteriori e posteriori garantiscono una frenata rapida. Sul manubrio è posizionato un display grande e di facile lettura. Se necessario, l'e-scooter può essere ripiegato in pochi secondi e riposto a casa, in ufficio o per il trasporto.
È possibile scegliere tra tre modelli
Chiunque utilizzi gli e-scooter in pubblico con il vorrei guidare una Red BullIl modello di punta, l'RS 1200 AT, non è autorizzato all'uso su strada. Anche a causa dei diversi requisiti di autorizzazione nei vari Paesi, gli e-scooter Red Bull Racing sono disponibili in diverse varianti di equipaggiamento con prezzi che vanno da 1100 a 3000 franchi.