Ducati: con la Multistrada V4 attraverso la Cina 🎥
AVVENTURA Per esplorare il paese e la sua gente, un team Ducati si è recato in Cina con la Multistrada V4. Il risultato è un film documentario. La prima parte è già online.
Nel primo episodio, Zhao Hongyi porta la sua famiglia a scoprire la bellezza selvaggia dello Xinjiang.
Le riprese del film documentario "Ducati Multistrada V4 Silk Road Grand Tour" sono durate circa due mesi. Durante questo periodo, i piloti della Multistrada V4 hanno percorso oltre 10.000 chilometri e attraversato cinque province della Cina.
Ognuno dei cinque episodi presenta un racconto di viaggio speciale del pilota sulle tradizioni regionali e sui paesaggi unici della Cina, ma mette anche in evidenza un aspetto specifico della Multistrada V4.
Progetto di beneficenza e celebrità
Nel primo episodio, Zhao Hongyi porta la sua famiglia a scoprire la bellezza selvaggia dello Xinjiang. È stato il primo pilota cinese a completare il Rally Dakar.
Nella seconda parte, Wen Congping e nove rappresentanti dei concessionari Ducati cinesi si recano da Wuhan a Suizhou per partecipare a un progetto di beneficenza.
Nel terzo episodio, la Multistrada V4 viene guidata da Xu Qun, un esperto del settore automobilistico, sulle strade di montagna intorno alla città di Chongqing.
Nel quarto episodio, ci rechiamo nella foresta tropicale dello Yunnan con l'influencer Chen Zhen.
Infine, nell'ultima parte, Luo Hao e il cantante Mao Chuan attraversano le vaste praterie della Mongolia interna.