DS: Crossback Edition come museo viaggiante

ARTE MOBILE Nell'ambito della partnership che esiste tra il marchio DS Automobiles e il Museo d'Arte di Parigi fin dalla sua nascita, l'edizione speciale limitata DS 7 Crossback Louvre arriva in Svizzera con un equipaggiamento esclusivo. Il Louvre e DS Automobiles hanno selezionato 182 opere da varie mostre. Esse possono essere visualizzate sul touchscreen ad alta risoluzione da 12 pollici al centro della plancia [...]

Edizione speciale
La DS 7 Edition viene offerta come ibrida plug-in con una potenza di sistema di 300 CV e trazione integrale.

Il Louvre e DS Automobiles hanno selezionato 182 opere da varie mostre. Le opere possono essere visualizzate sul touchscreen ad alta risoluzione da 12 pollici al centro della plancia o consultate in cinque lingue grazie a un motore di ricerca.

Residenza preferita dei re francesi
Il Louvre di Parigi è il museo più visitato al mondo, con dieci milioni di visitatori all'anno. DS Automobiles è sponsor del Louvre dalla sua creazione nel 2015.

Nella sua lunga storia, il Louvre si è trasformato da fortezza difensiva a una delle residenze preferite dei re francesi. Nel 1793, il palazzo fu trasformato in un museo.

Emblema del Louvre sul cofano anteriore
L'emblema del Louvre adorna il cofano anteriore, il portellone posteriore e le portiere anteriori del modello speciale di Parigi.
Gli elementi decorativi in nero lucido accentuano il frontale con le DS Wings, le cornici dei finestrini, le barre sul tetto e i gruppi ottici posteriori Potete vedere come appare tutto nella galleria.

Cerchi in lega da 20 pollici di serie
All'esterno, il motivo piramidale inciso al laser sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni neri sottolinea l'attenzione ai dettagli e l'aspetto elegante del modello.

Inoltre, per l'edizione speciale limitata sono stati progettati particolari come i cerchi in lega da 20 pollici.

Stampa 3D e incisione laser
All'interno, il motivo piramidale "Ieoh Ming Pei©" è rafforzato da un'immagine 3D sulle bocchette di aerazione, sulla plancia e sul rivestimento in pelle Nappa goffrata del vano portaoggetti centrale.

Il processo di stampa 3D e l'incisione laser esaltano i materiali di alta qualità, come la pelle nappa in nero basalto e la finitura del bracciale.

Un anno di ingressi gratuiti in oltre 100 musei
Ogni proprietario della DS 7 Crossback riceve una carta "Friend of the Louvre" e ha accesso illimitato alle mostre speciali e permanenti del Louvre e del Museo Eugène Delacroix per un anno, con accesso prioritario al Louvre attraverso il Passage Richelieu.

Inoltre, è previsto l'ingresso gratuito con un accompagnatore alla "Galerie du Temps" del Louvre Lens e del Louvre Abu Dhabi, oltre alla possibilità di visitare più di cento altri musei.

Ibrido plug-in con potenza di sistema di 300 CV
Dati sulla vettura: la Louvre Edition viene proposta come DS 7 Crossback E-Tense 4×4 ibrida plug-in. Il gruppo propulsore combina un motore a benzina PureTech da 200 CV e motori elettrici da 81 kW (110 CV) all'anteriore e 82 kW (112 CV) al posteriore. Il risultato è una potenza di sistema di 300 CV e una coppia di 520 Nm.

La trasmissione della potenza è affidata a un cambio automatico a otto rapporti. Il modello speciale può percorrere fino a 58 chilometri con la sola energia elettrica.

La Crossback è disponibile nelle verniciature Encre Blue, Cristal Pearl, Perla Nera e Platinum Grey. I prezzi partono da 79 000 franchi svizzeri.

dsautomobiles.ch

(Visitata 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento